Il Signor Mohr che già dal suo ingresso in CLAAS cioè nel 1984, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali sia in Germania che all’estero, ha diretto negli ultimi cinque anni il settore vendita e Marketing. Con la sua nuova funzione, il Signor Mohr sostituirà il Dr. Henry Puhl mentre quest’ultimo assumerà nuove funzioni dirigenziali esterne alla Società.
Contemporaneamente, il Signor Bernd Ludewig assumerà la responsabilità del settore vendita e Marketing divenendo anch’egli membro del Consiglio di Amministrazione del gruppo CLAAS. Il Signor Bernd Ludewig collabora con il gruppo CLAAS dal 2001, ove inizialmente, ha ricoperto il ruolo di responsabile dei rapporti commerciali con la Russia. Fino all’autunno 2014 egli è stato anche il direttore amministrativo delle regioni Est Europee.
A partire quindi dal 1 aprile 2016, il Consiglio di Amministrazione del gruppo CLAAS sarà composta dai Signori: Lothar Kriszun (portavoce del Consiglio di Amministrazione CLAAS e della Divisione Trattori), Thomas Boeck (Divisione Tecnologia e Sistemi Operativi), Hermann Lohbeck (Divisione Fienagione e macchine da raccolta), Hans Lampert (Finanza, controllo ed economia aziendale), Jan-Hendrik Mohr (Divisione raccolta grano) e Bernd Ludewig (Commerciale e Marketing).